Come mai spedite in contenitori di cartone?
Sono più facili da trasportare, supportano un carico di 100 kg e garantiscono una minore deperimento delle arance.
Sono più facili da trasportare, supportano un carico di 100 kg e garantiscono una minore deperimento delle arance.
Normalmente dalle 24 alle 72 ore per spedizioni in Italia, 5-7 giorni lavorativi per spedizioni Internazionali.
Solitamente raccogliamo i frutti il giorno dopo la ricezione dell’ordine.
Per tutte le spedizioni affidiamo il vostro ordine al corriere espresso che consegna in 48h dalla presa in carico dell’ordine per spedizioni in Italia. Inoltre, per evitare che le arance rimangano nei centri di smistamento, evitiamo di spedire nel fine settimana (effettuiamo la raccolta e spedizione dunque dal Lunedì al Mercoledì/Giovedì).
Ad esempio per un ordine effettuato di Venerdì raccogliamo i frutti il Lunedì con consegna solitamente il Mercoledì.
AranciaMIA spedisce tramite corriere espresso con consegna in 48h in tutta Italia.
Le spese di spedizione per l’Italia sono gratuite!
La consegna viene effettuata dal Lunedì al Venerdì nell’arco dell’intera giornata, al piano strada. Se al momento del recapito il destinatario è assente, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale, entro i 3 giorni successivi, è possibile richiedere la riconsegna gratuita della spedizione via web, nella sezione Svincolo spedizioni.
Le spese per spedizione Internazionale contenenti 2 pacchi da 15 kg lordi sono le seguenti:
Svizzera: €78,60 – Malta: €85,00 – Austria: €18,90 – Germania: €19,90 – Spagna: €21,90 – Francia: €23,15 – Olanda: €24,70 – Belgio/Lussemburgo: €25,00 – Inghilterra: €27,00 – Svezia: €28,40 – Estonia: €31,00 – Lettonia/Lituania €31,00 – Polonia: €28,70 – Repubblica Ceca: €24,60 – Slovacchia: €24,20 – Ungheria: €29,30 – Slovenia: €29,00 – Romania: €28,70 – Bulgaria: €33,50 – Croazia: €32,50 – Grecia: €41,10 – Isole Baleari: €23,00 – Portogallo: €36,50 – Irlanda: €33,90 – Danimarca: €24,70 – Finlandia: €35,50 –
per altre località e per ordini superiori contattateci per avere un preventivo.
E’ possibile, inoltre, tracciare il proprio ordine: al momento dell’acquisto, le invieremo il numero di tracking con la quale può rintracciare il suo pacco.
In quali casi è possibile aprire una pratica di reclamo, quali sono i tempi per farlo e chi può richiederla.
In caso di reclamo, vi preghiamo di contattarci al più presto, inviandoci una email a assistenzaclienti@aranciamia.it, indicando:
1. Il numero d’ordine presente nella email di conferma.
2. Una breve descrizione del problema.
3. In caso di merce o pacco danneggiato, allegare delle foto e il quantitativo di merce deteriorata (kg o numero di pezzi).